Anna Illy premiata al NIAF New York Gala

In NEWS

Anna Illy, presidente della Fondazione Ernesto Illy, è stata premiata dalla National Italian American Foundation (NIAF) per aver dato lustro con il proprio impegno e lavoro all’italianità nel mondo.

La cerimonia di premiazione si è svolta durante la serata di gala del 21 aprile a New York, alla presenza di altri vincitori e personalità di rilievo della comunità italo-americana.

Nel suo discorso di ringraziamento, Anna Illy ha voluto dedicare ed estendere il premio alla Fondazione Ernesto Illy e alla famiglia Illy per tutto il lavoro svolto negli anni per mantenere viva e promuovere l’eredità di Ernesto Illy.

La Presidente ha poi voluto ricordare la mission e i valori a cui si ispira la Fondazione, le aree in cui opera e i progetti unici e di successo perseguiti fin dalla sua creazione, uno tra tutti il Master in Coffee Economics and Science Ernesto Illy.