MASTER IN COFFEE ECONOMICS AND SCIENCE ERNESTO ILLY: ECCO LA CLASSE DEL 2024!

In NEWS

L’Università degli Studi di Udine ha pubblicato in data 20 ottobre 2023, la graduatoria degli ammessi per la tredicesima edizione del Master in Economia e Scienza del Caffè Ernesto Illy in partenza a gennaio 2024. I candidati che hanno presentato domanda di ammissione per far parte della classe del 2024 sono 24 provenienti da 18 paesi produttori e consumatori di caffè, per saperne di più clicca qui. Dei 25 candidati ammessi alla prossima edizione del Master, dieci beneficiano di un aiuto economico totale e sette di un aiuto economico parziale della Fondazione Ernesto Illy.

Nell’edizione 2023/24 continua la collaborazione con la Fondazione Friuli che offre una borsa di studio di 15.000 euro ad uno studente meritevole residente nella provincia di Udine o Pordenone: la vincitrice per la prossima edizione è la studentessa Martina Degano della provincia di Udine.

Il termine ultimo per l’immatricolazione sarà il prossimo 30 novembre 2023 come da Manifesto pubblicato dall’Università degli Studi di Udine.