Firmata la nuova convenzione per il Master in Economia e Scienza del Caffè Ernesto Illy

In NEWS

La Fondazione Ernesto Illy annuncia la stipula della nuova Convenzione che ha per oggetto l’istituzione e l’attivazione del Master Interateneo di I livello in Economia e Scienza del Caffè “Ernesto Illy”. I partner firmatari sono: Università degli Studi di Trieste, Università degli Studi di Udine, Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati di Trieste (SISSA), Area di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste (Area Science Park), illycaffè S.p.A e Fondazione Ernesto Illy, che con il rinnovo della Convenzione continua a perseguire la finalità di sviluppare e approfondire il patrimonio di idee, attività e spunti che Ernesto Illy ha lasciato come eredità morale.