Crescita personale e sviluppo duraturo d’impresa: dialogo con Anna Illy

In NEWS

Martedì 4 ottobre la Presidente della Fondazione Ernesto Illy ha partecipato all’evento “Crescita Personale e Sviluppo Duratura d’Impresa” organizzato dall’Istituto per i Valori d’Impresa – ISVI nell’ambito delle sue attività rivolte alle nuove generazioni con incontri riservati ai giovani nei quali vengono coinvolti imprenditore d’eccezione per trattare il tema del ruolo sociale e innovativo delle imprese.

Anna Illy ha condiviso la sua esperienza professionale di fronte ad una giovane platea nel contesto di un interessante dialogo con la Professoressa Daniela Montemerlo, ordinario di Economia aziendale all’Università dell’Insubria, Docente di Strategic and Entrepreneurial Management, Family Business e Corporate Governance presso la SDA Bocconi. In tutti i suoi ruoli, Presidente di Gruppo Illy Spa, Consigliere di amministrazione di illycaffè e Presidente della Fondazione Ernesto Illy, Anna Ill ha sottolineato l’importanza prioritaria di stabilire una buona e forte relazione con i coltivatori di caffè, seguendo l’approccio etico promosso da Ernesto Illy.

Per maggiori informazioni, clicca qui.