MASTER IN COFFEE ECONOMICS AND SCIENCE – ERNESTO ILLY: BORSA DI STUDIO DELLA FONDAZIONE FRIULI 2023/2024

In NEWS

Fin dalla prima edizione, la Fondazione Friuli ha offerto con continuità una borsa di studio di 15.000 Euro ad uno studente meritevole residente nella provincia di Udine o Pordenone.

Per l’Edizione 2023/2024 è Martina Degano della provincia di Udine. Queste le sue parole di ringraziamento verso la Fondazione Friuli “Sono immensamente grata alla Fondazione Friuli per la borsa di studio ricevuta per il conseguimento di questo Master; il sostegno finanziario è stato fondamentale per permettermi di perseguire i miei obiettivi accademici e professionali. Le conoscenze e le competenze che sto acquisendo attraverso questo Master saranno sicuramente un bene per il mio futuro, la mia carriera e la mia vita, soprattutto considerando le persone straordinarie che ho potuto incontrare”.

Per saperne di più sulle borse di studio della Fondazione Friuli, clicca qui.